L'ex partenopeo Walter Gargano si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sull'andamento degli azzurri e la corsa a senso unico verso lo Scudetto. Il centrocampista aggiunge che in caso di vittoria ci sarà per i festeggiamenti e non solo lui.
interviste
Gargano: “Vittoria Scudetto? Due ex azzurri ed io pronti a venire a Napoli”
Gargano: "Non sorprende il primato del Napoli, ma ora vige la scaramanzia"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex centrocampista azzurro a Kiss Kiss Napoli: "Seguo il Napoli ovunque mi trovi, anche se sono lontano. Non è una sorpresa il primo posto in classifica, vista la proposta calcistica attuata. Anche nelle partite decisive è riuscito ad ottenere risultato. Tanto entusiasmo nei tifosi azzurri ma adesso c’è vige la scaramanzia (ride, ndr).
LEGGI ANCHE
Sul rapporto con gli ex compagni: "Sento spesso Marek Hamsik e Lavezzi, ci fa piacere che il Napoli faccia bene perché siamo legati alla città e alla squadra: abbiamo sempre il cuore un po’ napoletano".
Sull'eventuale vittoria dello Scudetto: "Al 100% verrei a Napoli, anzi saremo lì se accadrà. Maradona con Messi è stato il più grande della storia del calcio, sono sicuro che Diego stia aiutando il Napoli da lassù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA