Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Gargano ricorda gli anni al Napoli: “Il San Paolo era il nostro 12° uomo in campo!”

ultimissime calcio napoli

Gargano ricorda gli anni al Napoli: “Il San Paolo era il nostro 12° uomo in campo!”

gargano napoli
Dalle sfide di Champions League al calore del popolo partenopeo: il fu "Uragano" azzurro ripercorre le stagioni vissute alle pendici del Vesuvio
Alex Iozzi

Walter Alejandro Gargano Guevara, ex calciatore, di ruolo centrocampista, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il fu mediano azzurro ha trattato molteplici tematiche: dalle annate trascorse a difesa della piazza "081" al rendimento avuto finora dalla "banda Conte" in territorio nazionale ed europeo.

"Quando sbagliavi un pallone, tutto lo stadio te lo faceva capire", Gargano fa un tuffo nel passato ai microfoni di KKN

—  

“È un piacere enorme sapere che Napoli mi vuole ancora bene. L’urlo del San Paolo per la Champions era incredibile. Quando sbagliavi un pallone, tutto lo stadio te lo faceva capire; praticamente il pubblico era il nostro dodicesimo uomo in campo. La vittoria con l’Atalanta fa morale e, soprattutto, conferma quanto sia bravo Conte: ha fatto capire a tutti che comanda lui. Antonio ha tanta grinta e sa far capire ai suoi calciatori cosa si deve fare per la squadra e per brillare individualmente. Anguissa? Manca perché è importantissimo, ma il Napoli ha tantissimi calciatori capaci di fare più ruoli. È una squadra che può fronteggiare sia il campionato che la Champions. Anche se in coppa fin qui si è fatto fatica, Conte troverà il modo di ripartire e far capire ai propri calciatori che sono tutti importanti”.