Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista si è espresso sulla situazione del tecnico francese al club partenopeo
Massimo Caputi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sulla delicata situazione che sta vivendo Rudi Garcia al Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Caputi: "Garcia-Napoli? Scelta infelice, ma la stagione non è ancora finita"
—
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Caputi ai microfoni di TMW Radio: "Che farà De Laurentiis dopo il "no" di Conte? Difficile che un allenatore si dimetta, anche se la situazione non è bella. Credo che ADL si sia incartato. Da una parte il personaggio lo conosciamo, ma la scelta di Garcia a monte non si è rivelata felice. È stato sottovalutato l'addio di due personaggi chiave come Spalletti e Giuntoli. Qui c'è la personalità e l'egocentrismo di un presidente che indipendentemente dagli uomini lui potesse risolvere tutto. La scelta di Garcia ha sorpreso tutti, ma ha anche dimostrato che forse non c'era la fila per allenare il Napoli. Andare a prendere l'eredità di Spalletti sarebbe stata difficile per tutti. E poi anche l'atteggiamento dei calciatori. Garcia ha fatto errori, però quando i giocatori si sentono vincenti e insostituibili e mandano a quel paese l'allenatore, senza che la società intervenga, tutti hanno responsabilità".