Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Montervino sicuro: “Garcia non vede l’ora di cambiare! Su De Laurentiis…”

Garcia napoli
Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore ha analizzato la situazione della formazione partenopea e del tecnico francese
Raffaele Troiano

Francesco Montervino, dirigente ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha analizzato la situazione del Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Montervino: "Napoli? Credo che Garcia non veda l'ora di cambiare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Montervino ai microfoni di TMW Radio: "Alla base della gestione De Laurentiis c’è sempre il lato economico. Lui non può mai chiudere un bilancio in negativo. Tutte le volte che gli è successo era davvero minimo questo negativo. Al contrario, invece, era sempre molto l’utile. Spesso riusciva a fare anche tanti acquisti rimanendo in utile. Si possono davvero solo fare i complimenti al Napoli".


Su Garcia: "Il Napoli già lo scorso anno, quando veniva attaccato, cercava di attaccare la profondità con Osimhen. L’alone che si è creato è quello intorno alla difesa. Kim è stato un giocatore straordinario che il Bayern è venuto subito a prendere. A me di Natan dicono che sia un ottimo calciatore e che ha solo bisogno di inserirsi nei meccanismi di gioco e nel gioco del Napoli. Con la Lazio si sono visti i problemi in difesa. Va detto, però, che è stato incontrato l’avversario peggiore visto che aveva vinto anche lo scorso anno al Maradona. La sensazione che io ho è che Garcia non vede l’ora di cambiare. Va detto, però, che lui è stato scelto sulla linea della continuità di modulo. Inoltre, sembra lui voglia passare al 4-2-3-1. In estate, poi, Zielinski doveva partire e si parlava di un Raspadori più centrale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.