Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Garcia: “Siamo motivati, il Maradona la mia nuova casa. Kvara? Ecco le sue condizioni”

Garcia: “Siamo motivati, il Maradona la mia nuova casa. Kvara? Ecco le sue condizioni” - immagine 1
Intervista dell'allenatore del Napoli rilasciata ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Sassuolo: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Questa sera andrà in scena al Maradona la gara tra Napoli e Sassuolo, valida per il secondo turno di Serie A. In seguito al successo conquistato con il Frosinone al debutto in campionato, gli azzurri sono a caccia di un nuovo successo davanti al proprio pubblico. Prima del fischio d'inizio, Rudi Garcia ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Daznper analizzare l'incontro in programma.

Garcia: "Kvara eccezionale, ma non volevo rischiarlo"

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico francese: Kvara come sta? "Ha ricevuto un colpo al ginocchio durante il pre-campionato, ha giocato pochi minuti nei ritiri trascorsi ed ha mancato 12 giorni di allenamenti. Ho preferito lasciarlo in panchina, vorrei schierarlo nella ripresa augurandomi riesca a fare la differenza. Kvara è un giocatore eccezionale, è una gioia averlo a disposizione".


Sulle emozioni vissute alla prima al Maradona: "Lo stadio si chiamava San Paolo all'epoca quando allenavo altre squadre in passato. Ora gioco in casa, metteremo tanta pressione sugli avversari per vincere, poiché saremo i padroni di cada. I ragazzi sono motivati, regna tranquillità anche prima della gara. Attendiamo i cavalli finché non inizia la gara, così si dice in Francia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.