Sui cambi all'intervallo: "Volevamo cambiare modulo, non esiste solo il 4-3-3. Ci voleva un altro attaccante come Simeone per pressare di più per facilitare Raspadori e il suo ruolo, Kvara e Politano sono stati bravissimi. Siamo rientrati in partita, peccato per Natan per l'ingenuità commessa".
Sul ruolo di Raspadori: "Raspa può giocare tutti i ruoli offensivi, anche a destra. È un calciatore bravissimo, sa segnare, sa fare assist ed è bravo con entrambi i piedi".
Sull'avvio di stagione di Politano: "Matteo è un giocatore molto intelligente, uno dei pochi mancini presenti in rosa. Sulla corsia di destra ha un legame forte con Di Lorenzo. Aveva bisogno di continuità, è stato giusto schierarlo in campo. I nostri esterni devono essere decisivi, gli altri devono essere bravi a fare questo nel poco minutaggio a disposizione. Non deve mollare, sarò io a fungere da vigilante".
Sul cambio di modulo a gara in corso: "Vedremo anche chi avremo a disposizione e quando tornerà Victor. Abbiamo tre punte centrali, sulle quali possiamo contare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA