Intervista del noto giornalista italiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito all'idea del gioco applicato da mister Garcia: le dichiarazioni
Quest'oggi Paolo Del Genio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista italiano ha parlato del Napoli e dell'idea di gioco di mister Garcia, ricavabile dai nomi degli obiettivi del club azzurro per sostituire il partente Kim.
Del Genio: "Garcia vuole partire con la costruzione dal basso"
—
Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: "Kilman è un buon giocatore con esperienza nel campionato più difficile al mondo, in una squadra che tiene il pallone. Le cifre mi sembrano tutte alte se le paragoniamo a quanto il Napoli è riuscito a pagare per Kim. Forse stavolta bisogna mettere più mano alla tasca e andare su un calciatore che già vale di più, ma questo non è un problema per il Napoli. Le Normand, invece, ha giocato in una squadra più forte e ad un livello più alto, si è qualificato per la Champions. Entrambi sono difensori non male dal punto di vista tecnico, questo mi fa pensare che Garcia vuole partire con la costruzione del gioco dal basso".