Intervista dell'ex calciatore azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le dichiarazioni in merito al momento negativo della squadra campana
Quest'oggi, Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex calciatore azzurro ha analizzato i problemi riscontrati da Garcia nella gestione dei campioni d'Italia, anche in vista del debutto in Champions con il Braga.
Aronica: "Al Napoli di Garcia serve il piglio dello scorso anno per vincere"
—
Di seguito le dichiarazioni dell'ex azzurro: "Il Napoli ha tentennato con il Genoa, ma serve tempo a Garcia. Gli interpreti protagonisti sono i medesimi dello scorso anno. Facendo suoi i meccanismi, Garcia e la squadra troveranno il piglio dell'anno scorso, la stessa 'cazzimma' mostrata nei momenti di difficoltà. Rudi ha bisogno di tempo, avere un rendimento cosi altalenante è preoccupante. Il campionato di Serie A, tuttavia, ha testimoniando che i pronostici valgono oramai poco, si tratta di un campionato più equilibrato. È mancata determinazione al Napoli, ma ci sono anche alcune responsabilità da assumersi. Non bisogna essere appagati dopo lo scudetto dello scorso anno".