Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Vincenzo Perna che ha parlato della scelta di Garcia di togliere la fascia di capitano a De Bruyne. A seguire le sue parole.

ultimissime calcio napoli
La rivelazione di Perna: “Garcia voleva togliere la fascia da capitano a Di Lorenzo”

VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Rudi Garcia, Head Coach of SSC Napoli, gives instructions to Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La rivelazione di Perna: "Garcia voleva togliere la fascia da capitano a Di Lorenzo"
—“Garcia ha fatto disastri a Napoli, si era già presentato molto male dicendo che non aveva mai visto le partite del Napoli, cosa assurda anche perché il Napoli, oltre ad aver vinto lo scudetto, quell’anno aveva fatto anche un gran calcio. L’attuale commissario tecnico del Belgio disse anche che il capitano avrebbe dovuto sceglierlo lui, poi la fascia è rimasta sul braccio di Di Lorenzo, per fortuna. Al Belgio ha fatto la stessa cosa togliendola a De Bruyne e dandola a Tielemans e non lo trovo corretto, anzi lo trovo assurdo: ti ritrovi in squadra un supercampione in termini di qualità e di personalità come il centrocampista del Napoli e lo sottrai al ruolo di capitano? Queste cose vanno a minare gli equilibri di una squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
