Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Garbo: “Napoli condannato a vincere con la Fiorentina. Non esistono gare già decise”

napoli fiorentina garbo
Il giornalista avvisa i partenopei in vista della sfida con la Viola
Francesco Iodice

Il giornalista Daniele Garbo ha parlato ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, della prossima sfida tra il Napoli e la Fiorentina.

"La Fiorentina deve digerire il ko", le parole di Garbo

—  

Lazio in 9 che vince in trasferta:

"Questa squadra ha acquisito una mentalità. Sono 4 i giocatori che attaccano l'area del Plzen, quando potresti pareggiare. Invece la mentalità di vincere l'ha portata lì. E' una vittoria che vale il 70% della qualificazione".


E anche la Roma che vince all'ultimo respiro col Bilbao:

"Ho visitato per lavoro quasi tutti gli stadi europei, ma lo spettacolo di ieri dell'Olimpico non ha eguali. La prestazione della squadra è stata straordinaria, ci ha creduto fino all'ultimo. Sarà dura però al San Mames, sarà un ambiente caldissimo ma la Roma ha le armi per passare indenne. Due giocatori sottovalutati, Shomurodov e Celik, hanno fatto molto bene. E anche questo è un merito di Ranieri".

Napoli-Fiorentina, che sfida sarà?

"Partite segnate non esistono, la Fiorentina deve digerire il ko in Europa e la trasferta. Il Napoli è condannato a vincere".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News