Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Galliani: “Le prime 5 in Serie A cambieranno allenatore. Allegri? Non parlate con me”

Galliani: “Le prime 5 in Serie A cambieranno allenatore. Allegri? Non parlate con me” - immagine 1
L'incredibile rivelazione dell'ad dei brianzoli
Francesco Iodice

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margine dell'evento di presentazione dei 100 candidati al Golden Boy da Solomeo del valzer degli allenatori in Serie A.

"Tanti allenatori sono in scadenza", le parole di Galliani

—  

"Abbiamo parlato del calcio e di quanto sia cambiato, di tutto ciò che è successo. In questo posto meraviglioso che Brunello Cucinelli ha portato a nuova vita, ce ne vorrebbero tanti di imprenditori come lui".


Caos allenatori. Che idea si è fatto?

"Questo momento gira così, tanti sono a scadenza e ci sono pure sirene dall'estero. Cominciato il risiko degli allenatori, le prime 4-5 squadre cambieranno".

Voi state valutando qualcuno?

"La notizia è che non abbiamo ancora deciso, ma è molto probabile che arrivi un nuovo allenatore. Voglio molto bene ad Alessandro Nesta e non ho nulla da rimproverare, ma è normale cambiare quando retrocedi e credo lo faremo, nel rispetto e nell'amicizia con lui. Parliamo con qualche allenatore, entro pochi giorni arriveranno novità".

Allegri al Milan, la voce c'è. E lei sa già cosa vuol dire...

"Avete la fortuna di avere il presidente del Milan qui, chiedete a lui".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News