Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Galliani Jr: “Perdere con il City è normalità. Meglio non farsi illusioni in Europa”

interviste

Galliani Jr: “Perdere con il City è normalità. Meglio non farsi illusioni in Europa”

City Napoli
Il figlio di Adriano Galliani elogia la crescita degli azzurri ma invita i tifosi a non aspettarsi miracoli contro le big europee
Angelo Salzano

A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Gianluca Galliani, imprenditore e figlio di Adriano Galliani, parlando della sua passione per il Fantacalcio e del Napoli.

Gianluca Galliani, dal Napoli al fantacalcio

—  

Sul fantacalcio: “L’ho snobbato per anni, poi gli amici mi hanno convinto a giocare e me ne sono innamorato”.

Sul Napoli:Il Napoli ha fatto una crescita importante negli ultimi anni, ha aperto un ciclo e la rosa oggi ha un livello superiore rispetto al passato. Il presidente è stato bravo a rinforzare la squadra. Tuttavia le italiane non sono competitive perché non fatturano come le big europee. Affrontare squadre come City o PSG, che guadagnano quattro o cinque volte di più, significa partire svantaggiati”.


Da qui l’avvertimento ai tifosi azzurri: “Auguro al Napoli di non farsi troppe illusioni in Champions, perché perdere col City non è una tragedia, ma la normalità. Bisogna prenderla così com’è per non avere contraccolpi negativi”.

Infine un passaggio su FantaMaster, piattaforma di cui è partner:È l’app più equa nei voti, grazie alla collaborazione con Opta e all’utilizzo delle valutazioni della Gazzetta dello Sport, le più prestigiose”.