Marcelo Gallardo, ormai neo allenatore dell'Al Ittihad di Benzema, è stato intercettato da alcuni giornalisti argentini al momento della partenza. Ecco quanto riportato: "Ho trascorso un anno sereno, mi sono dedicato ad altre faccende al di fuori. Ho apprezzato molto questo periodo, sono stato bene. Ho preso la decisone di tornare ad allenare dopo aver avuto contatti con la dirigenza, ho sentito che era il momento giusto. L'Arabia mi ha conquistato per il grande progetto. È un mercato nuovo, un Paese diverso e questo mi motiva. Avevo voglia di tornare. Io e il mio staff abbiamo subito una bella sfida, il Mondiale per Club, ci metterà alla prova velocemente e questo è un bene. Ho avuto un anno tranquillo, quindi spero di rimettermi in moto con entusiasmo. Non vediamo l'ora, desideriamo vivere questa esperienza totalmente diversa da tutte le altre".


interviste
Gallardo: “Avevo voglia di tornare, scelta l’Arabia per il progetto”

AVELLANEDA, ARGENTINA - OCTOBER 23: Marcelo Gallardo coach of River Plate gives instructions to his players during a match between Racing Club and River Plate as part of Liga Profesional 2022 at Presidente Peron Stadium on October 23, 2022 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.