Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Galetti: “I nuovi acquisti potranno garantire una cosa al Napoli. Su Demme…”

ngonge napoli
A 1 Station Radio è intervenuto il giornalista esperto di calciomercato
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A 1 Station Radio è intervenuto Rudy Galetti, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Che giudizio dà al mercato del Napoli?

“Secondo me è stato un mercato attento, un mercato oculato in virtù sia del finale di stagione che della prossima stagione. Credo che siano arrivati dei giocatori, come Dendoncker e Ngonge, utili a rinforzare la squadra dove ne aveva bisogno. Sono sicuro, quindi, che questi calciatori possano garantire uno spirito nuovo, meno tossico di quel che è stato in una stagione dalle mille sfaccettature”.


Qual è il motivo del mancato arrivo di un difensore in azzurro?

“Sicuramente non si è trovato un accordo. Nonostante le tante voci e le diverse conferme su Nehuen Perez, parliamo di una trattativa di cui ero informato e posso dire non ci sia mai stata una reale vicinanza. Ho sentito parlare di cifre, di visite prenotate. Napoli e Udinese, però, hanno avuto soltanto dialoghi di approfondimento. Le valutazioni erano ancora in corso, le cifre non erano considerate adatte. Perez era il prescelto degli azzurri, così come si è sondato Vitik, ma non si è trovato l’accordo sulle cifre. Inoltre, sono state fatte anche valutazioni, negli scorsi giorni, che hanno cambiato le strategie del mercato. Non escludo che i discorsi possano essere ripresi anche in estate”.

Chi finirà fuori dalla lista dei venticinque nel Napoli? Demme è il principale indiziato?

“Può succedere di tutto, oggi, ma al momento credo sia il nome più papabile. A mezzogiorno dell’ultimo giorno di mercato è lui il principale candidato per essere escluso dalla lista”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.