- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'Equipe smentisce: Osimhen non ha ancora accettato la proposta di contratto dell'Al-Hilal. Svelate le reali cifre della trattativa.
Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, ha parlato ad As della possibile permanenza in Turchia di Victor Osimhen. Di seguito le sue parole.
"Stiamo trattando Osimhen, ci sono però offerte di altre squadre. Anche il Galatasaray ha fatto un'offerta. Le possibilità che Victor rimanga aumentano di giorno in giorno, ma la trattativa è lunga. Noi abbiamo il budget per garantire la sua permanenza. Lo scorso anno quando ci è stato proposto Osimhen non avevamo bisogno di un attaccante, ma il suo nome era talmente importante che abbiamo chiuso la trattativa in due giorni. Abdullah Kavukcu, responsabile dei trasferimenti, sta gestendo la trattativa insieme all'agente George Gardi. Non sarà facile, ma ogni giorno che passa aumentano le probabilità che resti al Galatasaray".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA