- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
ISTANBUL, TURKEY - May 19: Head coach Okan Buruk of Galatasaray looks on prior to the Turkish Super League match between Galatasaray and Fenerbahce at Rams Park on May 19, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, intervistato da Sporx si è soffermato sull'affare Osimhen e sul mercato del club. Di seguito le sue parole.
"Calhanoglu? Tutti lo vogliono, è uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Lo conosco da quando aveva 16 anni e il suo amore per il Gala è fortissimo, ma la questione di Osimhen acquista importanza in termini di budget. Faremo le mosse dopo. Attualmente gioca per una squadra che si aspetta un introito significativo. Se cedi un calciatore di quel calibro, pagherai un sacco di soldi per un giocatore dello stesso calibro, quindi le aspettative dell’Inter sono normali. È importante ottenere certi giocatori ma non sappiamo quale sarà il nostro budget e quali saranno le aspettative della controparte. Ci sono numeri molto alti per questo tipo di giocatori. Per ora non abbiamo preso alcuna iniziativa in tal senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA