- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
ISTANBUL, TURKIYE - JULY 10: Head coach Okan Buruk of Galatasaray answers the questions of the press members as he holds a press conference at the Kemerburgaz Metin Oktay Facilities in Istanbul, Turkiye on July 10, 2025. (Photo by Esra Bilgin/Anadolu via Getty Images)
Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, ha parlato al canale ufficiale del club soffermandosi sulle ambizioni future della squadra:
"Giocare il campionato turco e la Champions League contemporaneamente è molto difficile. Le squadre che ci provano in Turchia incontrano sempre grandi difficoltà, ma finora siamo riusciti a gestirlo bene. Alcune partite richiedono maggiore concentrazione, soprattutto quelle prima e dopo gli impegni europei. Non si può puntare solo sull'undici titolare, bisogna pensare all'intera squadra e mantenere sempre un clima positivo, il che non è facile per nessun allenatore. Abbiamo costruito una squadra di grande qualità e dobbiamo sfruttarla al meglio. Do fiducia ai miei giocatori e sono certo che possiamo ottenere risultati importanti. Ovviamente gli infortuni possono capitare, soprattutto con il calendario intenso europeo. Fortunatamente, a parte l'infortunio di Singo, non abbiamo problemi rilevanti. Ogni giocatore avrà la sua opportunità e dobbiamo sfruttare tutte le risorse a disposizione per competere ai massimi livelli in campionato e in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA