Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Frosinone, Soulè: “Abbiamo cinque finali. Ecco cosa mi sta mancando. Sul futuro…”

Soulé napoli
L'esterno albiceleste ha pieno focus sul finale di stagione
Alex Iozzi

Matias Soulè, fantasista del Frosinone - nonché obiettivo di mercato dichiarato del Napoli -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dello scontro salvezza con la Salernitana.

"Il primo obiettivo è salvare il Frosinone", le parole di Soulè a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Siamo in casa e avremo la spinta del pubblico che come sempre ci aiuterà. La gente ci è sempre stata vicina. Questa partita è la più importante di tutte e dobbiamo fare la nostra gara. Abbiamo cinque finali e dobbiamo fare tanti punti".


Quest'anno ha segnato tanto ed è nella storia del Frosinone per aver raggiunto la doppia cifra. Le manca però il gol su azione?

"Mi sta mancando. Cerco di aiutare i compagni sempre, nelle ultime partite spero di segnare o di fare bene per la squadra".

Ci pensa un po' al suo futuro?

"Non ci penso, ho la testa su queste cinque partite. Non so quello che succederà, il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è il mio sogno da tutto l'anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.