Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Frosinone, Cheddira: “Ho contenuto la mia esultanza dopo il rigore per un motivo”

Frosinone, Cheddira: “Ho contenuto la mia esultanza dopo il rigore per un motivo” - immagine 1
L'attaccante del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria al Maradona contro gli azzurri
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Walid Cheddira, attaccante del Frosinone e di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria al Maradona contro gli azzurri, mettendo a segno il gol dello 0-3 su rigore: "Siamo molto felici e soddisfatti per questa impresa che abbiamo appena fatto ma dobbiamo restare con i piedi per terra, perché abbiamo l'obiettivo di centrare la salvezza per questa società, con l'entusiasmo di aver passato questo turno. Gol al Napoli? Purtroppo quando sei di proprietà di una società capita di farle gol, un po' dispiace ma ora penso al Frosinone. Ho contenuto anche la mia esultanza, ero felice per aver ritrovato il gol dopo un po' di tempo. Vittoria a Napoli? Ci dà consapevolezza nei nostri mezzi, grazie a quello che ci dà Di Francesco riusciamo a fare grandi partite anche con le big. Siamo contenti, dobbiamo subito ributtarci con la testa al campionato, visto che sabato ci sarà una gara importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.