Lillo Foti, ex presidente della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Quell'annata del -11 fu memorabile, il pubblico di Reggio Calabria si è divertito. Quel periodo mi ha lasciato ricordi eccezionali, tanti rapporti che continuo a tenere, oggi si guarda al quotidiano. Nei tre anni con Mazzarri abbiamo fatto un grande percorso, tutta l'Italia ci seguiva con simpatia. Il suo ritorno a Napoli mi ha fatto estremamente piacere, in azzurro ha fatto benissimo, l'ho sentito e gli ho fatto i complimenti, sono contento per lui. Mi auguro che Walter ridia il sorriso ad un ambiente che lo scorso anno tutti anni abbiamo applaudito per il campionato strepitoso vinto a pieno merito.


interviste
Foti: “Mazzarri è un maestro, l’anno del -11 con la Reggina fu memorabile”
Al di là dell'aspetto tattico, mi auguro una cosa sola: che Mazzarri torni a far sorridere i giocatori, personalmente credo molto nel piacere di scendere in campo e vedendo le ultime esibizioni del Napoli vedevo nei calciatori azzurri molta fatica. I ragazzi devono ritrovare la voglia di stare insieme, perché così supereranno le difficoltà. L'avvio terribile con Atalanta, Real, Inter e Juve? Meglio pensare una sfida alla volta, in questo Mazzarri è un maestro".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA