Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Verona, Baroni: “Folorunsho ha le qualità per un giocare in una top. Su D’Aversa…”

Verona Monza
Le dichiarazioni del tecnico degli scaligero riguardo le ultime prestazioni del centrocampista
Filippo Maddaloni

Al termine dell'acceso match salvezza tra Lecce e Verona, Marco Baroni, allenatore degli ospiti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha parlato sia del gestaccio di Roberto D'Aversa, sia del giocatore che ha deciso la partita, Michael Folorunsho, in prestito dal Napoli. Di seguito le sue parole.

Verona, Baroni: "Folorunsho merita un top club. Sul gesto di D'Aversa.."

—  

"Io sono andato a dargli la mano a Roberto, poi sono andato dentro perché mi sembrava giusto. Lo conosco, è un amico, so che ci sono dei momenti di tensione e bisogna essere bravi a gestirli. Abbiamo interpretato in una maniera giusta una partita complicata, difficile. Nel secondo tempo ci siamo un pochettino abbassati, poi ci siamo messi 4-4-2 perché volevo più pressione in avanti e un pochino l'abbiamo fatto. Oggi era un risultato importante per noi, anche se sarà dura e lunga per tutti".


Folorunsho è da Nazionale?


"Ci siamo incontrati a Reggio Calabria, è un giocatore che non giocava e che aveva un ruolo diverso. Io già lì l'ho impostata sotto punta, lui può migliorare: ha la fisicità per stare in questa categoria. Intanto deve rimanere umile, altrimenti lo lascio fuori: deve migliorare a livello tecnico, però ha sicuramente una prospettiva per arrivare a club più importanti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.