Il centrocampista viola (in prestito dal Napoli) apre il cuore in una lunga intervista rilasciata sulle frequenze di Radio Bruno
Michael Folorunsho, centrocampista della Fiorentina (in prestito semestrale dal Napoli), si è concesso per un'intervista ai microfoni di Radio Bruno. Durante il lungo colloquio, il classe '98 ha spaziato, mediante le seguenti dichiarazioni (estratte in minima parte dalla nostra redazione), tra presente e futuro: dalla corrente esperienza in quel di Firenze ai sogni che custodisce nel cassetto per il prosieguo della propria carriera da calciatore.
"Mi sono sentito subito a mio agio", Folorunsho racconta il proprio primo trimestre da calciatore della Fiorentina
—
"Ora sto bene. Mi sono ripreso da un infortunio fastidioso, con tempistiche particolari, ma ora sono felice perché posso aiutare la squadra. Il primo colpo l'ho preso contro il Como: mi ero ripreso, ma a Verona ho subito un colpo nello stesso punto. Sono stato un po' sfortunato".
Come ti trovi a Firenze? "Mi sono sentito subito a mio agio. È stato molto facile integrarmi. Giocare subito mi ha aiutato molto, lo ammetto".
Folorunsho, due i sogni nel cassetto del centrocampista italiano: "Giocare un Mondiale e..."
—
Futuro? "L'ho già detto: vorrei costruire qualcosa di importante con la Fiorentina. Ho sempre cambiato squadra, ma ora voglio legarmi a una tifoseria e a un club. Sto veramente bene qui a Firenze".