Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Cagliari, Folorunsho: “Dobbiamo rimanere umili. Ecco su cosa bisogna migliorare”

interviste

Cagliari, Folorunsho: “Dobbiamo rimanere umili. Ecco su cosa bisogna migliorare”

folorunsho cagliari
Il centrocampista del club sardo ha parlato nel post partita della sfida persa contro l'Inter
Luca Buonincontri

Michael Folorunsho, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, ha parlato nel post partita della sfida contro l'Inter, persa dai suoi con il punteggio di 2-0. Il focus dell'ex Verona è su ciò che non è andato. Il classe 1998, inoltre, ha ribadito ancora una volta quello che deve essere l'obiettivo del club sardo. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.

Sul passo falso contro l'Inter

—  

"Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma sono contento perché a sprazzi abbiamo dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà una squadra come l'Inter. Purtroppo con squadre come questa, non può permetterti errori perché vieni subito punito. Stiamo lavorando duro per cercare di ottenere quanti più risultati positivi possibili. Anche i nostri tifosi hanno riconosciuto il lavoro che stiamo facendo e ci hanno applaudito nonostante la sconfitta. Per Belotti speriamo solo non sia niente di grave".


Su quello che deve essere l'obiettivo del Cagliari

—  

"Noi sappiamo che dobbiamo rimanere umili e pensare alla salvezza come primo obiettivo. Ma è giusto che i nostri tifosi sognino in grande. Noi siamo dei professionisti e sappiamo che abbiamo dei limiti, ma dobbiamo fare di tutto per migliorare. Il mister ci aiuta tanto in questo e noi non possiamo che lavorare sodo".

Sul ruolo che lui preferisce

—  

"Il mister mi lascia molta libertà e sono molto contento dei vari ruoli dove mi sta facendo giocare. Cercherò di dare sempre il mio contributo in ogni cosa che faccio".