Mister Leonardo Semplici è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni su Fiorentina-Napoli.

interviste
Semplici: “Conte farà le migliori scelte, a Firenze giocherà Lucca per un motivo”

MILAN, ITALY - MAY 16: Leonardo Semplici, Head Coach of Cagliari Calcio gives instructions during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Semplici su Fiorentina-Napoli
—“Fiorentina e Napoli hanno due bravissimi allenatori che hanno inculcato la giusta mentalità. Adesso con la sosta delle Nazionali avranno solo due/tre giorni per preparare la sfida. Hojlund non ha fatto neanche un allenamento, può essere che mister Conte faccia giocare Lucca che lo ha sempre avuto con lui tutto il tempo. Il Napoli ha una rosa lunga. Conte farà le migliori scelte per affrontare la Fiorentina e poi l’esordio in Champions. Occhio anche alla sfida con il Pisa perché i campionati si decidono con le piccole. Mi è piaciuto lo spirito della Nazionale di Gattuso. Il doppio attaccante ha dato i suoi frutti, si vista una squadra offensiva che vuol vincere. Facciamo il tifo e speriamo bene. Io in Egitto? Per ora sono tutte chiacchiere. Ormai anche noi allenatori che guardiamo a più mercati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)