Perché Dzeko a fianco di Kean?"Perché sa giocare bene vicino ai centrocampisti. Il Napoli di solito pressa, quindi può essere la chiave. Conte? È sempre bello incontrare grandi allenatori. Le partite si preparano, ma poi vanno lette e vissute. Dobbiamo essere all’altezza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)