- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il Napoli di mister Conte strapazza la Fiorentina in meno di un'ora: Carlo Alvino manifesta tutta la propria felicità via social.
Carlo Alvino, noto giornalista di fede partenopea, ha commentato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte in occasione della vittoria conseguita nella giornata di ieri, sabato 13 settembre (con il risultato di 1-3) in casa della Fiorentina targata "Stefano Pioli" (in una sfida che è valsa la 3ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A).
"Sembra strano dirlo già alla 3ª giornata, ma il Napoli oggi è di un'altra categoria. Una squadra poderosa, un rullo compressore che ha fatto della Fiorentina quello che voleva, finanche regalando alla viola un finale che è sembrato più un contentino per gli uomini di Pioli che un momento di 'pausa' dopo 75' di calcio stellare. Piedi per terra e teniamo a bada i facili entusiasmi: la stagione è iniziata stasera ed è lunghissima, non si potrà giocare sempre a tutta birra. Per migliorarsi bisognerà imparare a vincere anche senza pigiare a fondo l'acceleratore; ma abbiamo una certezza: anche quest'anno... ci divertiremo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA