Michael Folorunsho, centrocampista della Fiorentina (in prestito semestrale dal Napoli), si è concesso per un'intervista ai microfoni di Radio Bruno. Durante il lungo colloquio, il classe '98 ha spaziato, mediante le seguenti dichiarazioni (estratte in minima parte dalla nostra redazione), tra presente e futuro: dalla corrente esperienza in quel di Firenze ai sogni che custodisce nel cassetto per il prosieguo della propria carriera da calciatore.


ultimissime calcio napoli
Fiorentina, Folorunsho: “Ho due sogni nel cassetto. Ecco le mie condizioni. Sul futuro…”
"Mi sono sentito subito a mio agio", Folorunsho racconta il proprio primo trimestre da calciatore della Fiorentina
—"Ora sto bene. Mi sono ripreso da un infortunio fastidioso, con tempistiche particolari, ma ora sono felice perché posso aiutare la squadra. Il primo colpo l'ho preso contro il Como: mi ero ripreso, ma a Verona ho subito un colpo nello stesso punto. Sono stato un po' sfortunato".
LEGGI ANCHE
Come ti trovi a Firenze? "Mi sono sentito subito a mio agio. È stato molto facile integrarmi. Giocare subito mi ha aiutato molto, lo ammetto".
Folorunsho, due i sogni nel cassetto del centrocampista italiano: "Giocare un Mondiale e..."
—Futuro? "L'ho già detto: vorrei costruire qualcosa di importante con la Fiorentina. Ho sempre cambiato squadra, ma ora voglio legarmi a una tifoseria e a un club. Sto veramente bene qui a Firenze".
Un sogno calcistico? "Giocare un Mondiale e vincere qualcosa in Europa e uno Scudetto. Insomma, alzare un trofeo".
La Champions? "Sarebbe importante, ma alzare un trofeo a Firenze sarebbe unico".
Fare entrambe le cose? "Mai dire mai".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.