- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Nicolò Santi di Firenze Viola, che ha parlato della trattativa Comuzzo tra Napoli e Fiorentina.
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Nicolò Santi di Firenze Viola, che ha parlato della trattativa Comuzzo tra Napoli e Fiorentina. Di seguito le sue parole.
“Commisso è in ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis, ma la trattativa è ancora in corso. L’ultima parola su tutte le trattative le ha solo il presidente. Lui si è imposto di cedere il calciatore a 40 milioni e non meno. Il Napoli non va oltre i 35. Va detto che il calciatore non sta facendo alcuna pressione per andare via, comportandosi da grande professionista. Il dubbio è se la Fiorentina ha davvero bisogno di incassare questi soldi. Il club viola vuole semplicemente monetizzare al massimo. La cifra è altissima, su questo non c’è dubbio. Venderlo a 35 o 40 milioni sarebbe un enorme affare. Bisognerebbe capire il significato di questa cessione. Questo ragazzo sta aiutando la squadra a ritrovare solidità difensiva. Ovvio che il tifoso non può essere contento di perderlo”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA