Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Asllani: “Risultato fondamentale, abbiamo dato una dimostrazione. Sul Monza…”

feyenoord inter asllani
Tutta la soddisfazione del centrocampista nerazzurro in seguito al trionfo europeo conseguito in casa del Feyenoord
Alex Iozzi

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, si è concesso per una breve intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro al termine della sfida europea con il Feyenoord, valevole per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League e vinta con il risultato di 0-2.

"Dopo il gol, abbiamo preso in mano il gioco", Asllani analizza la vittoria della sua Inter in casa del Feneyoord

—  

"Sapevamo che avremmo dovuto soffrire, ma siamo stati bravi a gestire la partita. L’inizio è stato molto complicato, ma dopo il gol abbiamo preso in mano il gioco. Questo risultato è fondamentale e lo portiamo a casa con soddisfazione. Sentivamo che il gol sarebbe arrivato: abbiamo creato tante occasioni e siamo stati bravi a chiudere la gara. Potevamo segnare anche il terzo, ma siamo comunque contenti. Ora dobbiamo concentrarci sul Monza e poi tornare a pensare alla Champions".


Inter, Champions sogno realizzabile? Asllani: "Pensiamo una partita alla volta"

—  

L’Inter ha dimostrato ancora una volta le sue ambizioni in Europa... "Sin dall’inizio abbiamo mostrato le nostre intenzioni, anche se ci sono molte squadre forti. Pensiamo una partita alla volta, poi vedremo dove arriveremo. Ora la priorità è il Monza, una gara fondamentale per noi, poi ci concentreremo nuovamente sul Feyenoord".

Asllani, testa già proiettata alla sfida col Monza: "Dovremo essere bravi a imporci e conquistare i tre punti"

—  

Il Monza è in difficoltà, ma arriverà a San Siro con grande determinazione... "Sicuramente. Noi stiamo bene, ma loro lotteranno con tutte le energie per uscire da questa situazione. Ho giocato in squadre che dovevano salvarsi, so quanto sia importante per loro ogni punto. Dovremo essere bravi a imporci e conquistare i tre punti, che sono il nostro obiettivo. Non sarà semplice, nessuno scende in campo per perdere, ma faremo di tutto per vincere".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.