00:37 min

interviste

Ferrarese: ” Spero che Kvara non vada via, ma Conte saprebbe come sostituirlo”

Angelo Salzano
Le parole del DS della Lucchese riguardo tutte le ultime news in casa Napoli, compreso la cessione del numero 77 azzurro

Il DS della Lucchese, Claudio Ferrarese, si è espresso a Radio Marte riguardo il mercato del Napoli e tutte le news della giornata. Di seguito le parole.

Ferrarese, il commento al mercato del Napoli

—  

“Il mercato di gennaio è molto particolare, quindi se arrivasse l’offerta per Kvaratskhelia sarebbe sempre complicato gestire ogni cosa a metà stagione. Mi auguro, per il bene degli azzurri, che non si muova da Napoli, penso che Conte possa fare in modo di trovare una quadra, a meno che non ci siano offerte irrinunciabili. Sarebbe importante confermarlo anche per non alterare gli equilibri. Quella di domenica tra Napoli e Verona è una gara complicata, il Verona viene da un momento buono, ha fatto 4 punti in due partite, anche se ha alti e bassi importanti. E’ chiaro che il Napoli è forte e gioca in casa. Penso che gli azzurri vorranno riscattare, con determinazione, la brutta sconfitta di agosto, ma in serie A nessuna sfida è scontata. Senza Kvaratskhelia il Napoli non so se perderebbe di valore tecnico, perché la rosa resta molto forte. Probabilmente se il georgiano fosse venduto si potrebbe dare spazio a qualche elemento poco utilizzato sin qui e in questo senso Conte saprebbe come fare. Ovviamente il club potrebbe anche intervenire sul mercato per acquistare un erede del ragazzo”.