Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex difensore si è espresso sulla conquista dello scudetto da parte dei partenopei
Ciro Ferrara, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sullo scudetto conquistato dal Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Ferrara: "Scudetto? Il Napoli di Spalletti resterà per sempre nella storia!"
—
Di seguito le dichiarazioni di Ciro Ferrara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Tutti gli anni, con la fondazione, dobbiamo sempre provare a fare di più. Tanti amici e tanti altri ci aiutano a portare avanti le nostre iniziative. Sono 18 anni che portiamo avanti progetti di solidarietà provando a restituire qualcosa alla nostra città che da calciatori ci hanno dato davvero tanto. Napoli campione d’Italia? È stata una cavalcata straordinaria. Hanno fatto il vuoto dietro di sé. Si sono guadagnati questo traguardo giocando un calcio spettacolare. Dopo 33 anni di diritto questi ragazzi e l’allenatore resteranno per sempre nella storia del Napoli, ne devono essere orgogliosi".