- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ciro Ferrara, ex difensore azzurro, ha esaltato la prova del Napoli, che nonostante le assenze, ha messo in difficoltà l'Inter capolista
Ciro Ferrara, ex difensore azzurro, ha commentato a Dazn il pareggio tra Inter e Napoli, elogiando il coraggio e il carattere degli uomini di Antonio Conte che, nonostante le assenze, se la sono giocata alla pari con i nerazzurri, meritando per larghi tratti di portare i tre punti a casa. Di seguito la sua analisi.
"Considerando anche la situazione infortuni, credo che sia stata una grandissima partita del Napoli, soprattutto quando ha recuperato il doppio svantaggio. E' sempre stato in partita, anche dal punto di vista fisico. Non ha mollato nulla. Il Napoli non ha permesso all'Interdi mostrare quel divario avuto nelle scorse partite.
Ha avuto il coraggio di far male all'Inter e lo vedi dall'atteggiamento al termine della partita: quelli dell'Inter escono con la faccia di chi sembra abbia perso la partita, mentre quelli del Napoli con la consapevolezza di aver fatto una grande partita.
Lotta scudetto a cinque? No, la lotta scudetto è a due. Queste due squadre sono nettamente le più forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA