Al termine di una grande partita, la Lazio annulla il Napoli e si aggiudica il primo big match della stagione. Non basta Zielinski per gli azzurri, Luis Alberto e Kamada regalano il successo ai biancocelesti. Terminata la gara, Felipe Anderson ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Lazio Style Channel.


interviste
Felipe Anderson: “Con il Napoli una vittoria di valore, possiamo battere chiunque”
Felipe Anderson: "Grande prova con il Napoli, ma possiamo battere chiunque"
—Di seguito le dichiarazioni dell'esterno brasiliano: "Una vittoria che dà una forza enorme per proseguire, sappiamo la nostra potenzialità e di essere una squadra molto forte. Quando giochiamo così è difficile per chiunque ci affronti, dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché c'è tanta strada. Il mister ci chiede di imporre il gioco, di avere la palla sempre, oggi è andata bene, abbiamo fatto 4 gol, ci dispiace per Guendouzi che poteva fare un gran gol", le parole del brasiliano".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA