Ci sarà sempre chi è più scontento e chi più contento, ma questo fa parte di ogni settore e non può inficiare dei risultati. I risultati possono essere inficiati quando vengono disconosciuti i leader. L’anno scorso abbiamo vissuto pochi momenti di difficoltà, tolta la parentesi del Milan, il Napoli è stato col vento in poppa tutto il campionato. il Napoli ha così dominato il campionato che quando mi chiedono se si è rinforzato, penso al fatto che ha vinto il campionato con 20 punti di vantaggio. Il Napoli parte da favorito e tutte queste problematiche che oggi vedo sembra che siano chimere.
Chi ha vinto il campionato parte favorito, è la squadra da battere. Io farei un’altra domanda: ma il Napoli è abituato ad essere favorito? Anche in Champions il Napoli è una certezza, non sarà una scommessa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA