Enrico Fedele, giornalista e dirigente, é intervenuto ai microfoni di TMW Radio rilasciando le seguenti dichiarazioni.


interviste
Fedele: “Napoli, sarebbe una vittoria senza stelle. In primo piano c’é solo Adl”
"Siamo nel Centro-Sud l'unica squadra che ha vinto due Scudetti nel giro di pochi anni, non è mai capitato. Mentre le squadre che vincono gli Scudetti hanno degli uomini simbolo, il Napoli vince con operai specializzati, senza delle stelle vere. E in primo piano c'è ADL. Quando ha capito che doveva dare tutto in mano a Conte, lo ha fatto e si è messo da parte. L'obiettivo è stato raggiunto, nonostante quanto accaduto nel mercato di gennaio. De Laurentiis ha due grandi meriti: sa scegliere gli allenatori e i centravanti.
Il prossimo tecnico? Lui prende solo i vincenti ed è una persona di un'intelligenza unica, chi potrebbe criticarlo se scegliesse Allegri? E' uno che ha vinto più di Conte. E poi non potrebbero criticarlo di più per il gioco, visto quanto fatto quest'anno. Se Conte vuole andare via, dovrà pagare un indennizzo, vedremo un Sarri-2. Credo che se dipendesse da ADL, Allegri lo avrebbe già preso. E' l'unico allenatore che a Napoli potrebbero accettare".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.