Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fedele: “Né Garnacho e né Adeyemi, al Napoli servono altri due calciatori”

Garnacho Napoli
Il noto opionionista e dirigente ha detto la sua sulle mosse di mercato degli azzurri
Giovanni Montuori

Enrico Fedele, noto dirigente sportivo, ha parlato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre sui possibili acquisti di Garnacho e Adeyemi. Di seguito le sue parole.

Garnacho e Adeyemi al Napoli: Fedele dice la sua!

—  

"Il Napoli per me non ha bisogno del sostituto di Kvaratskhelia, sarebbe soldi buttati... Può andare avanti con quelli che ha adesso, tenendo conto che ci sono sempre anche Raspadori e Ngonge. Prendere Garnacho o Adeyemi a 50 milioni non varrebbe la pena, non giocherebbero mai. Garnacho non è l’erede di Messi, non scherziamo! Ho visto tanti che avrebbero dovuto essere eredi di Totti e Del Piero e poi non hanno mai giocato. Adeyemi è invece un calciatore che si infortuna spesso. Prenderei solo Nico Williams, un fenomeno. L'erede di Kvara c'è già, è David Neres. Il brasiliano è un bengala, ma solo nel senso che si accende e si spegne, ma in senso positivo. Piuttosto al Napoli serve un difensore, anche due. Un esterno ma anche un centrale. Non so se può essere Biraghi. Poi magari alla fine De Laurentiis sarà costretto a spendere per non essere tacciato di tirchieria. Il Napoli non ha semplicemente meritato la vittoria contro la Juventus, ha ultrameritato il successo, con un secondo tempo eccezionale". 


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News