A Stile TV è intervenuto il dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Facci, dirigente sportivo.
Facci sul suo periodo a Napoli
—
“La Juventus non ha passato un bel periodo, ma resta attaccata al vertice e potrebbe dare fastidio dando continuità ai risultati. Potrebbe essere una mina vagante. L’Inter ha l’organico migliore, ma il Napoli ha carattere. Il carattere del suo allenatore ed ha aperto un campionato che è davvero avvincente. Il Napoli ha tutto per potersela giocare fino alla fine e conquistare lo scudetto.
Il mio periodo a Napoli fu molto brutto per la città, per i tifosi. Non fummo all’altezza della piazza e del blasone della città. Dobbiamo fare un mea culpa perché quella fu una stagione fallimentare.
Su Lukaku
—
Gli attaccanti sono determinanti, lo ha dimostrato Lukaku. Dopo una stagione difficile di Osimhen, lui ha ristabilito gli equilibri. Sta facendo la differenza trascinando il Napoli ai livelli che gli competono. Il primo ruolo da coprire per la prossima stagione per il Napoli è proprio l’attaccante, serve un calciatore che affianchi Lukaku, anche per sostituire Kvara.