© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
corona bastoni
Fabrizio Corona, ospite al Peppy Night, programma in onda stasera su Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marotta e Bastoni, rispettivamente presidente e difensore dell'Inter.
A seguire le parole di Corona: "Farò una puntata su Marotta e Lotito. Io ho fatto un'inchiesta sul calcio che non è stata riportata da nessun sito. Cioè, calciatori che si vendevano le loro partite in siti gestiti dalla malavita romena, albanese e calabrese. Ho proprio le chat, ho le prove. Alla fine hanno preso 250 euro di multa. Ma che paese è? Che paese è?".
L'imprenditore si è poi concentrato sulla questione Bastoni: "Lo dico, quello che ha fatto la sceneggiata... giocava. Te l'ho detto, ma ho le prove. Giocava Bastoni, giocava. Scommetteva sulle proprie partite, i falli laterali." ha detto al presentatore Peppe Iodice.
Corona ha poi concluso: "Ma io non guardo più il calcio perché quando vedi dei bimbiminkia milionari che scommettono e truccano un gioco per cui milioni e milioni di persone ci perdono l'anima... fa schifo sta roba qua. Fa schifo questo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA