- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Amir Rrahmani of Napoli (C) celebrates with his team-mates Romelu Lukaku and Juan Jesus after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Napoli at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni.
"Spero che il Napoli possa partire forte e segnare almeno due gol di vantaggio. Le assenze non saranno indolori, ma a prescindere non si può sottovalutare l’Empoli. Dispiace per Buongiorno, più continuo nella parte di stagione, mentre la sostituzione di Di Lorenzo è un’incognita. L’Empoli è a caccia del miracolo, e non mi aspetto un Napoli sperimentale, ma un Napoli collaudato, seppur con qualche attore diverso dal solito. Il Napoli giocherà con una linea difensiva inedita, ma l’Empoli è una squadra molto deficitaria in attacco, anche se gioca benino a centrocampo. Per il Napoli questo potrebbe essere un punto a favore, permettendosi anche una linea difensiva inedita. Il Napoli è in una condizione di dover rimontare sull’Inter, ma tutto dipenderà dagli azzurri. Che l’Inter possa perdere punti è tutta teoria, perché la rimonta si fa solo se il Napoli vince una serie di partite".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA