interviste

Fabbroni: “Fissate le visite mediche di De Bruyne. Lobotka? Giusto venderlo ora”

de bruyne napoli
Mario Fabbroni, giornalista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’ in cui ha parlato delle ultime indiscrezioni di calciomercato dei partenopei. “Se Anguissa vuole andare in...
Francesco Iodice

Mario Fabbroni, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’ in cui ha parlato delle ultime indiscrezioni di calciomercato dei partenopei.

"Se Anguissa vuole andare in Arabia...", le parole di Fabbroni

—  

De Bruyne? Arriverà, sono state anche fissate le visite mediche. Lobotka è giusto venderlo adesso? Sì, perché è stato protagonista di due scudetti ed ha prezzo fissato da una clausola rescissoria. Questo è il momento giusto di venderlo. Se è vera sta storia dell’Atletico Madrid e allora è un’occasione da cogliere. Lo stesso discorso vale per Anguissa, che vuole andare in Arabia. Non si può dire ora di quando giocherà il Napoli, è ancora troppo presto. Mondiale per club? Juventus ed Inter avranno parecchi problemi poi in campionato, bisognerà vedere come gestiranno questa competizione. Se vuoi competere, di fatto, è un bel macigno per le preparazioni”.