L'intesa con Lukaku può essere un fattore aggiuntivo importante per lui?
"L'intesa con Lukaku sarà un altro fattore importante, sì. Sono grandi amici ed hanno una grande sintonia in campo. L'ho notata subito nella Nazionale belga e la si rivedrà anche in Italia".
Con una connessione così vede il Napoli ripartire in prima fila in Serie A? E con grandi ambizioni in Champions?
"Sicuramente, per quanto riguarda la Serie A, anche se vedo Juventus e Milan con grande voglia di competere nuovamente per lo Scudetto. Per vincere il campionato serve sempre anche un pizzico di fortuna con gli infortuni. Per quanto riguarda la Champions dipende da eventuali altri innesti di spicco in ruoli chiave. Ci sono tanti ottimi giocatori nel Napoli ed è positiva la permanenza di un allenatore come Conte. Con qualche tassello in più gli azzurri possono essere una mina vagante, sicuramente".
Una qualità meno conosciuta di De Bruyne?
"Il fatto che farà di tutto per la squadra. Lui odia perdere e per arrivare alla vittoria farebbe ogni cosa. Se vede che è necessario fare un tackle, lo fa con la stessa convinzione e determinazione rispetto a quando va al tiro o effettua un assist. Da questo punto di vista quello diDe Bruyneè un colpo fantastico per il Napoli, anche a livello di mentalità nello spogliatoio. Maradona ha fatto la storia al Napoli, poi l'hanno fatta Mertens".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)