- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Oggi alle 14.30 andrà in scena l'ultimo atto del Campionato Primavera 2 fra Napoli ed Entella: il tecnico ha parlato così
Una finale tanto bella quanto, per certi aspetti, inattesa. L’Entella si prepara a disputare l’atto conclusivo del campionato Primavera 2in casa del Napoli. Una partita storica per il club biancoceleste, presentata così dal tecnico Massimo Melucci:
“Abbiamo vissuto una settimana normale. È chiaro che si percepisce nell’aria un pizzico di emozione, ma allo stesso tempo c’è tanta voglia di scendere in campo, di mettere da parte tutti i pensieri e di provare a giocare al massimo. I ragazzi si sono meritati sul campo questa finale e siamo pronti a vendere cara la pelle. In questo momento c’è emozione, ma ci deve essere anche grande orgoglio, per tutto quello che abbiamo fatto durante l’anno e per essere arrivati fin qui.”
Melucci sul Napoli: “La forza del Napoli non la scopro certo io. Parliamo di una società che, solo a nominarla, fa venire i brividi: la loro prima squadra ha appena vinto lo scudetto. Il percorso della loro Primavera è stato importante. Sono stati in corsa fino alla fine per la vittoria del campionato e possono contare su un’ossatura di altissimo livello. Non dimentichiamoci che solo un anno fa hanno partecipato alla Youth League, una competizione di livello assoluto che ti prepara a sfide come questa. L’ambiente sarà bellissimo, ma da parte nostra non devono esserci pressioni aggiuntive. Giocare davanti a un grande pubblico dev’essere un piacere e uno stimolo. Sono giornate speciali, da giocatore ho avuto la fortuna di viverle e sono felice che ora possano godersele anche i miei calciatori.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA