Il tecnico dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista dell'impegno di domani contro l'Inter a "San Siro" valido per la 19a giornata di serie A. Un eventuale colpaccio toscano spedirebbe gli uomini di Inzaghia -13 dal Napoli! A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

interviste
Empoli, Zanetti: “Vogliamo fare il colpaccio a San Siro contro l’Inter”
Il tecnico dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza
Empoli, le parole di Zanetti

"La gara di domani contro l'Inter sarà molto difficile contro un avversario che si è ritrovato, e sta tornando ai suoi livelli top non solo in Italia ma anche in Europa. Noi non possiamo ragionare troppo o fare calcoli, altrimenti rischiamo di essere una vittima sacrificale. Dobbiamo curare i dettagli, giocare al massimo e sperare che loro non siano nella loro giornata ideale. Il calcio è così, spesso riesce a ribaltare il pronostico e chi non è favorito vince. Sarebbe bello per noi andare a San Siro e vincere, di sicuro andremo lì e ci proveremo".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA