Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Elmas: “Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, potevamo chiuderla prima. Vergara è forte”

interviste

Elmas: “Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, potevamo chiuderla prima. Vergara è forte”

Elmas: “Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, potevamo chiuderla prima. Vergara è forte” - immagine 1
Le parole del centrocampista macedone
Sara Ghezzi

Eljif Elmas ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC al termine della gara Napoli-Como che ha visto gli azzurri uscire alla lotteria del calci di rigore. A seguire le sue parole.

Elmas: "Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, potevamo chiuderla prima. Vergara è forte"

—  

"É dura quando perdi così, sappiano che i rigori sono una lotteria e dispiace di esser usciti da questa competizione perché volevamo andare avanti, però ci sta. I rigori sono una lotteria, ora dobbiamo alzare la testa subito e pensare subito alla prossima partita. Potevamo fare qualcosa di più per chiudere la partita ai tempi regolamentari, però anche loro sono stati bravi. Abbiamo giocato una partita di altissimo livello d'intensità, anche loro sono un'ottima squadra e hanno fatto la loro partita. Ci sono stati momenti in cui non potevamo chiudere la partita, però oggi la fortuna era dalla parte loro. Dobbiamo lavorare meglio sulle palle inattive, già facciamo un lavoro per fare gol da calcio d'angolo, dai calci piazzati, però è difficile, noi stiamo lavorando da tutte le posizioni da cui possiamo fare gol, però non è semplice. Mi dispiace non aver ancora fare gol, ma ci sta, lavoriamo per questo. Giovane e Alisson Santos? Sono bravi ragazzi, ci daranno sicuramente una mano, come dice sempre anche il mister dobbiamo lavorare tutti insieme in modo compatto anche per aiutare i nuovi ragazzi. Vediamo come andrà, però, secondo me hanno fatto bene. Speriamo che diano una grande mano. I ritorni di Rrahmani, Lukaku e Politano sono importanti, tutti i giocatori del Napoli sono importanti in questo momento. Speriamo che tutti rientrino velocemente, perché Kevin, Billy, Scott e tutti gli altri sono importanti per tutti noi, spero che tornino presto in campo.Vergara? Sta facendo bene, qui in Italia dopo due o tre partite subito diventano dei super giocatori, lui sta facendo benissimo, è forte, deve guardare avanti e crescere ancora. Deve continuare così, gli faccio i complimenti. Spero che faccia come Hamsik, Insigne. I tifosi ci sostengono sempre, per questo ci dispiace che oggi siamo usciti dalla Coppa Italia, ma devono sapere che noi diamo sempre tutto per la maglia del Napoli".