Le parole del centrocampista azzurro ai microfoni di Radio CRC
Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio CRC dopo la vittoria per 2-1 sulla Juventus di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle parole del calciatore azzurro, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Elmas svela: "Juventus dominata! Spalletti? Ecco cosa penso di lui"
—
Di seguito le dichiarazioni di Eljif Elmas ai microfoni di Radio CRC: "Già sapevamo che lo stadio aspetta, che grandi emozioni ci sarebbero state oggi. Per questo abbiamo fatto una bella partita: abbiamo dominato, abbiamo giocato il calcio nostro, abbiamo pressato e abbiamo vinto veramente con personalità, con cuore, e abbiamo portato i tre punti importantissimi a casa. Il gruppo è una grandissima forza perché tutti siamo uniti, tutti lavoriamo per un obiettivo. Per questo tutti sono pronti: anche quelli che non giocano, diciamo, che stanno in panchina; anche quelli che sono fuori campo, che sono infortunati. Loro stanno dietro di noi, sempre con noi, e per questo noi ora facciamo tutto per loro e diamo sempre il nostro massimo. Spero che stiamo facendo bene. Abbiamo vinto anche per loro, anche per noi, e penso che dobbiamo andare avanti così".
Sulla propria prestazione nel ruolo di Lobotka: "In questo momento secondo me ho fatto bene. Sto provando a fare tutto questo che mi dice mister. È certo che non sono Stanislav Lobotka, però penso di star facendo bene. E cosa mi dice mister? Spero che sto facendo bene. Non lo so: l’importante è vincere. La mia squadra vince, tutti siamo contenti e basta".
Sul traguardo delle 200 presenze in azzurro: "Una grandissima cosa. È un onore per me veramente arrivare a 200 partite con la maglia del Napoli. Arrivare dalla Macedonia e fare questa cosa per me è un grandissimo onore perché veramente sono contentissimo di quello che ho fatto finora e penso che posso arrivare anche a 300. Vediamo".