"Napoli è uno dei posti più pericolosi del calcio internazionale", queste le parole pronunciate da Philipp Reschke, membro del consiglio di amministrazione dell'Eintracht Francoforte, nonché responsabile dell'ufficio legale, degli affari dei tifosi, della sicurezza e dell'organizzazione delle partite degli avversari odierni della "banda Conte", ai microfoni della FAZ, quotidiano teutonico. "La nostra massima priorità dal punto di vista organizzativo - ha aggiunto il dirigente - è garantire che tutti entrino e escano dallo stadio in sicurezza".

ultimissime calcio napoli
Eintracht, Reschke lancia l’accusa: “Napoli è uno dei posti più pericolosi al mondo!”
"Napoli è tra i posti più pericolosi del calcio internazionale", pesante accusa di Reschke a poche ore dalla gara di Champions tra gli azzurri e l'Eintracht
—Dichiarazioni di Reschke che sono figlie della decisione presa dalla UEFA nei giorni precedenti di vietare ai supporter dell'Eintracht la trasferta del Maradona, in programma oggi, martedì 4 novembre, alle 18:45, oltre che valevole per la 4ª giornata della League Phase dell'annuale edizione di Champions. Come si legge sulle pagine di FAZ in tal merito, "il club di Francoforte ha aumentato il numero dei componenti della sicurezza per la battaglia di Napoli. L'obiettivo è quello di prevenire eventuali 'vendette' nei confronti della squadra per quanto avvenuto nell'ultimo match europeo in casa degli azzurri. C'è massima allerta, dunque, tra i tedeschi che hanno deciso di annullare qualsiasi attività a scopo precauzionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

