Sull'assenza di De Bruyne:"Difficile rispondere per me. La sua assenza è positiva per noi perché è tra i top a livello mondiale. Ma il Napoli ha tanti altri calciatori di qualità. In futuro vorrei giocare contro De Bruyne perché è veramente forte. Oltre, ovviamente, a giocarci in nazionale".
Su Hojlund:"Mi piace molto il calcio italiano, ho vissuto una grande esperienza qui al Bologna. Ho avuto delle persone che mi hanno insegnato come si difende, non ci si basa però solo sulla difesa. Dobbiamo difendere all'italiana domani quando sarà necessario".
Su De Bruyne e Lukaku:"Ho mandato un messaggio a Kevin dopo l'infortunio, non abbiamo parlato perché volevo lasciarlo tranquillo. Momento difficile per lui e la sua famiglia. Con Romelu ho parlato tante volte, manca tanto al calcio e penso che sia vicino al rientro. Fa tanto lavoro individuale, non ho parlato con lui di recente ma credo che sia vicino verso il rientro. Vediamo ora domani cosa può succedere, sarà difficile però venire qui e giocarsela".
Sull'atmosfera nello spogliatoio:"L'umore è buono, potevamo fare meglio dopo alcune partite ma la situazione non è così brutta. Meritavamo di più col Borussia, ma se vedete quanto fatto in Bundesliga dovevamo avere sei punti in più. Abbiamo commesso errori, il gruppo non sta attraversando momenti difficili"
Sul fratello di Hojlund:"Non ha detto nulla di particolare, ha grande qualità e domani potrà giocarsela".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/6d01d4de80c3d1b24039c17f81831993.jpg)