- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Blerim Dzemaili, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Blerim Dzemaili, ex centrocampista di Napoli e Bologna, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Le sue parole sui rossoblù:
"È una squadra che ha sempre voglia di far vedere che desidera cose importanti. Ha davvero una voglia trascinante, si vede in ogni attimo della partita. E questo è sinonimo di una crescita evidente. Esempio: una volta il Bologna vinceva contro la Cremonese e magari contro squadre meno quotate. E perdeva con le big. Oggi, gara con la Juventus a parte, il Bologna perde con la Cremonese ma gioca quasi allo stesso livello, anche vincendo, con le grandi squadre: lo status è cambiato, ora l’asticella è alta, è cresciuto".
Su Italiano: "È un allenatore che ti dà sempre fiducia e che nelle difficoltà ti dà le soluzioni. Mica poco. E sa dove è stato bravo l’allenatore anche? Nell’invenzione di Odgaard da sottopunta: lo ha inventato lui, un giocatore così dà svariate opzioni".
Possibilità di alzare un trofeo?: "Molte, se la può giocare eccome. Se il Bologna vince due titoli nell'arco di cinque mesi, beh è da Hollywood, da cinema..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA