- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha analizzato ai microfoni di Inter TV il pareggio in casa del Napoli
Denzel Dumfries, calciatore olandese dell’Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset riguardo la sfida contro il Napoli.
“Se si guarda la partita non è un'occasione persa, volevamo vincere ma il secondo tempo abbiamo sofferto tanto. Sono orgoglioso della squadra perché abbiamo dato tutto per difendere il gol di vantaggio. In campo non abbiamo giocato al meglio con la palla, abbiamo difeso con un blocco solido e abbiamo fatto il massimo. Difficile non prendere gol, l'1-1 non è male".
Perchè non riuscite a battere le big?
"Non c'è una spiegazione, è così. Ci sono grandi partite davanti, dobbiamo fare meglio per vincerle. Non guardiamo indietro, guardiamo avanti per vincere queste partite. Ci sentiamo i favoriti? Per me non è importante, vogliamo vincere ogni partita. Io non guardo chi è favorito ma chi gioca al meglio ogni partita.”
Anche l'Atalanta è in corsa per lo Scudetto?
"Si, è una corsa a tre squadre"
Lautaro Martinez è stato condizionato dalle polemiche emerse in settimana nella sua prestazione?
"Tutti hanno fatto il massimo, nessuno ha giocato bene con la palla ma anche lui ha fatto un gran lavoro indietro. E' stata una partita non buona con la palla, ma Lautaro è molto importante per noi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA