"Il calendario è questo, noi dobbiamo solo lavorare": Dumfries non cerca alibi per il finale di stagione della sua Inter
—Una gara che arriva in un momento intenso per via delle tante partite ravvicinate... "Ogni partita è importante, giochiamo tre competizioni… Il calendario è questo, noi dobbiamo solo lavorare e vincere ogni partita che affrontiamo".
Dumfries, nessuna ansia per la diffida: "La cosa importante è battere il Feyenoord"
—È difficile giocare una sfida del genere con la diffida addosso? "Ero diffidato anche a Rotterdam e lo sono stato in tante altre occasioni, diciamo che sono abituato… Non è la prima partita che giocherò così. Devo sicuramente stare attento, ma la cosa importante è vincere questa partita".
Inter e il Triplete: possibilità concreta o soltanto un'illusione? Dumfries carica l'ambiente: "Voglio vincere tutte le competizioni!"
—Intanto fra i tifosi c'è chi ha iniziato a parlare di possibilità Triplete... "Noi vogliamo andare avanti in tutte e tre le competizioni. Io voglio vincerle tutte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA